Ultima modifica: 10 marzo 2021
FLCGILPRATO.IT > News > Graduatorie ATA terza fascia 2021/2023

Graduatorie ATA terza fascia 2021/2023

Terza fascia d’istituto personale ATA: bando per il reclutamento nella scuola statale. Normativa e approfondimenti per presentare domanda di supplenza.

Le graduatorie di terza fascia d’istituto vengono utilizzate dalle scuole statali per l’assunzione dei supplenti in sostituzione del personale assente.

Le domande per le graduatorie per il personale ATA (collaboratore scolastico, assistente amministrativo, assistente tecnico, addetto all’azienda agraria, guardarobiere, infermiere, cuoco), è previsto si rinnovino nel 2021. Siamo in attesa del bando con le scadenze e le indicazioni per la presentazione delle domande di inserimento e/o di aggiornamento-conferma. Molto probabilmente le domande si presenteranno via web attraverso istanze online. Si potrà accedere con le specifiche credenziali oppure con lo SPID: la nostra guida.

Novità

Serve aiuto? Contattaci

Chi può presentare domanda

Modelli di domanda e nostre guide

  • Modelli di domanda e guida alla compilazione (in preparazione)
  • Guida rapida alla presentazione delle domande (in preparazione)
  • Come e quando presentare la domanda (in preparazione)
  • Cosa deve fare chi è nelle graduatorie provinciali e vuole cambiare provincia (in preparazione)
  • Le tabelle di valutazione: assistenti amministrativi, assistenti tecnici, collaboratori scolastici, addetti all’azienda agraria, cuochi, guardarobieri, infermieri (in preparazione)

Normativa

Per saperne di più