Ultima modifica: 23 luglio 2020
FLCGILPRATO.IT > Docenti > Graduatorie per le Supplenze, videolezioni della FLC

Graduatorie per le Supplenze, videolezioni della FLC

 

 

In vista dell’istituzione delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze, per rispondere all’elevato numero di richieste di consulenza la FLC di Prato ha deciso di fare delle videolezioni collettive attraverso la piattaforma Google Meet.

Come avrete visto le domande per l’inserimento nelle Graduatorie per le Supplenze potranno essere presentate dalle ore 15 del 22 luglio alle ore 23.59 del 6 agosto.
Le domande potranno essere presentate attraverso l’applicazione “Istanze online (POLIS)”, cui si accede o con le apposite credenziali (qui tutte le informazioni utili per ottenerle) oppure con le credenziali SPID.
Si ricorda che gli/le aspiranti potranno scegliere una provincia e 20 scuole della medesima provincia (a questo link è possibile trovare requisiti e info sull’ordinanza che regolamenta il funzionamento delle GPS)
Chi non lo fosse e intendesse partecipare, proceda fin d’ora con l’iscrizione, seguendo le seguenti  indicazioni:

L’ISCRIZIONE avviene attraverso lo specifico modello di delega.

Per aiutarti puoi consultare la Guida alla compilazione

Il modulo compilato ,potrà essere recapitato alla FLC di Prato in una delle seguenti modalità:

– consegna a un delegato sindacale di riferimento o direttamente alla sede FLC

– spedizione per posta ordinaria a FLC Cgil Prato, piazza Mercatale,89 59100 Prato

– scannerizzazione e invio mail all’indirizzo prato@flcgil.it, provvedendo successivamente a recapitare il modulo cartaceo con una delle precedenti modalità

  • LAVORATRICI E LAVORATORI A TEMPO INDETERMINATO O CON CONTRATTI DI SUPPLENZA ANNUALE
    Con  l’iscrizione  si autorizza una trattenuta mensile sulla propria retribuzione pari allo 0.6%; la stessa potrà  essere revocata dandone comunicazione scritta all’amministrazione ordinatrice dei pagamenti e alla FLC per conoscenza.
    A iscrizione attivata, sul cedolino dello stipendio comparirà una trattenuta mensile caratterizzata dalla sigla SZ4, che è il codice identificativo del nostro sindacato.
  • LAVORATRICI E LAVORATORI PARASUBORDINATI O ATIPICI
    Supplenti con incarichi temporaneinon dipendenti, chi ha contratti di collaborazioneassegnistidottorandi o coloro che sono momentaneamente disoccupati possono iscriversi per l’anno solare in corso riempiendo il suddetto modulo e barrando Tessera Diretta invece che Delega (vedi Guida alla compilazione).
    In questo caso non si autorizza alcuna trattenuta, ma si versa la quota annuale di €30; il versamento va effettuato con bonifico al seguente IBAN IT03K0103021501000001260784 con causale ISCRIZIONE DIRETTA ANNO ______
  • (in caso di bonifico la distinta di pagamento va consegnata insieme al modulo di iscrizione).

ATTENZIONE: per rendere più efficaci le videolezioni, è consigliabile accedere preventivamente alla piattaforma Istanze Online e iniziare a compilare la domanda in autonomia, così da individuare con precisioni eventuali questioni su cui porre quesiti durante il collegamento.

Compila il modulo a questo Link (tutti i campi sono obbligatori) selezionando la volontà di partecipare alla videolezione: riceverai alla fine un link per collegarti e partecipare.

Il modulo di prenotazione per le stanze Google  MEET degli eventi del 27-28-29-30 Luglio sarà attivato soltanto lunedì 27 luglio alle 12,00.

Ricordiamo che le videolezioni sono riservate alle/gli iscritte/i.