Ultima modifica: 23 settembre 2020
FLCGILPRATO.IT > News > Educazione finanziaria e previdenziale: incontri formativi del Fondo Scuola Espero

Educazione finanziaria e previdenziale: incontri formativi del Fondo Scuola Espero

Chi ha maggiore conoscenza previdenziale e finanziaria pianifica di più il proprio futuro, risparmia di più ed investe meglio i propri risparmi

Stanno proseguendo gli incontri formativi del Fondo Espero per lo sviluppo di una cultura previdenziale nell’ambito del Progetto per l’informazione e la formazione. Il Progetto si pone l’obiettivo di favorire la conoscenza delle opportunità derivanti dalla previdenza complementare e ampliare il numero degli Associati al Fondo attraverso azioni di sensibilizzazione e diffusione della sua conoscenza.

I corsi di formazione sono rivolti ai rappresentanti territoriali delle Organizzazioni sindacali istitutrici del Fondo con l’obiettivo di favorire la conoscenza delle opportunità derivanti dalla previdenza complementare e di diffondere una corretta cultura previdenziale poiché chi ha maggiore conoscenza previdenziale e finanziaria pianifica meglio il proprio futuro, risparmia di più e investe meglio i propri risparmi.

La notizia è disponibile al questo link sul sito del Fondo Espero.

Sul sito del Fondo Scuola Espero è inoltre possibile raccogliere informazioni utili, richiedere maggiori informazioni e aderire online.