Pensionamenti scuola: entro il 7 dicembre 2020 le domande online: come contattarci
È stata pubblicata dal Ministero dell’Istruzione la nota operativa 36103 del 13 novembre del 2020 (con relativa tabella) concernente le dimissioni dal servizio del personale della scuola dal 1° settembre 2021, in attuazione del Decreto ministeriale 159 del 12 novembre 2020
La scadenza per la presentazione delle domande di dimissioni volontarie dal servizio (e l’eventuale richiesta di pensione più part-time) per il personale della scuola (docenti/educatori e ATA) è fissata al 7 dicembre 2020.
Per i dirigenti scolastici il termine per la presentazione delle istanze è il 28 febbraio 2021.
Per favorire l’accoglienza per i futuri pensionandi, nelle nostre strutture offrendo un servizio di consulenza, verifica dei requisiti e conteggio pensione, apertura pratiche preliminari al pensionamento e dimissioni dal servizio si può contattare i numeri presenti nel volantino:
Manifesto_valigia_dei_documenti4
In questa fase in cui è necessario evitare il più possibile gli spostamenti consigliamo di contattarci per telefono (SPI Prato 0574459268 oltre quelli indicati nel volantino) o per mail .