Ultima modifica: 8 settembre 2021
FLCGILPRATO.IT > Docenti > PERSONALE DOCENTE – procedure di nomina da GAE e GPS – segnalazioni pervenute

PERSONALE DOCENTE – procedure di nomina da GAE e GPS – segnalazioni pervenute

L’USP Prato ha pubblicato il seguente avviso

Con riferimento alle procedure di nomina da GAE e GPS, esaminate le segnalazioni pervenute a questo Ufficio, si invita il personale docente interessato a controllare attentamente le preferenze espresse nella propria candidatura su INS al fine di verificare se la mancata assegnazione della disponibilità richiesta ma non ottenuta dipenda da quanto espresso in domanda (ad esempio: aver indicato solo supplenze annuali e non anche fino al termine delle attività didattiche oppure aver indicato prima lo spezzone rispetto ad una cattedra intera, oppure non aver indicato preferenza per COE, etc).

Si rappresenta altresì che alcuni candidati hanno usufruito, in quanto in possesso dei titoli, delle precedenze e/o delle riserve normativamente previste.

Si ricorda, infine, che per gli eventuali posti sopraggiunti non sarà possibile procedere alla modifica delle assegnazioni già effettuate e che la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni (di nomina da GPS) anche per altra classe di concorso o tipologia di posto, secondo quanto previsto dalla circolare ministeriale prot. 25089/21 relativa alle istruzioni operative per il conferimento degli incarichi di supplenza a t.d.